Tapings di Impact Wrestling del 05/01/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata mercoledì sera e che verrà mandata in onda giovedì 5 gennaio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Sting chiama sul ring Jeff Hardy e gli fa i complimenti per essersi riguadagnato la fiducia di tutti. Sting afferma poi di supportarlo al 100%, ma viene interrotto da Kurt Angle, Bully Ray e Bobby Roode. Dopo uno scambio di insulti tra questi lottatori e la coppia formata da Sting e Hardy, intervengono anche Abyss e James Storm. Tutto questo porta quindi Sting ad annunciare un six-man tag match per stasera, con Jeff Hardy, Abyss e James Storm che affronteranno Bobby Roode, Bully Ray e Kurt Angle.

Gail Kim & Madison Rayne sconfiggono Mickie James & Traci Brooks.

Gunner vs Rob Van Dam finisce in no contest, quando Gunner ha preso RVD ed ha tentato di eseguire un piledriver sul pavimento all'esterno del ring, ma gli uomini della sicurezza sono intervenuti, impedendo che ciò accadesse.

Zema Ion & Jesse Sorensen sconfiggono Austin Aries & Kid Kash.

Magnus & Samoa Joe sconfiggono AJ Styles & Kazarian nella finale del Wild Card Tag Team Tournament. Durante il match, Christopher Daniels è arrivato a bordo ring ed ha distratto Kazarian, cosa che ha portato alla sconfitta della coppia formata da Styles e Kazarian. Magnus & Samoa Joe affronteranno quindi Crimson & Matt Morgan a Genesis, con i TNA Tag Team Titles in palio.

Jeff Hardy, Abyss & James Storm vs Bobby Roode, Bully Ray & Kurt Angle finisce in no contest. La fine del match è stata dominata dal caos, con Ray che ha usato la catena per strozzare Abyss, Roode che ha applicato una crossface su Hardy ed Angle che ha eseguito la Ankle Lock su James Storm.

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati