Taping di iMPACT del 12/03

Promo di Kurt Angle sul ring che viene interrotto dall'arrivo di Jeff Jarrett che vuole combattere con Angle. Mick Foley è intervenuto andando faccia a faccia col leader dei Mafia dicendogli che lui vuole sfidarlo.

Nel backstage Jim Cornette dice a Sting che deve scegliere un lottatore che lo rappresenti e che combatterà nel corso della serata contro un avversario scelto da Angle. Sting ed Angle saranno all'angolo delle rispettive scelte.

6-Man Elimination Tag Team Match tra i Beer Money, Inc. e Matt Morgan vs Team 3D e Abyss, la vittoria va agli heel grazie allo schienamento di Morgan su Abyss.

Taylor Wilde batte Madison Rayne con Traci Brooks come arbitro.Roxxi,The Govenor, The Beautiful People e Cute Kip erano tutti a bordoring. Alla fine del match rissa generale tra le Knockouts.

Mick Foley stava commentando con Mike Tenay quando viene attaccato dai Main Event Mafia. Booker T ha colpito Foley in faccia prima che la security intervenisse.

Lethal Consequences and LAX beat Booker T, Scott Steiner and The Motor City Machineguns quando Hernandez ha schienato Sabin.

Nel main event Kurt Angle ha scelto uno delle guardie del corpo dei MEM mentre Sting ha scelto Erik Young. La vittoria è andata all'ex Showtime. Nel post-match Angle ha attaccato Sting, Foley è intervenuto per aiutare il campione TNA ma è stato aggredito da Scott Steiner e Kevin Nash. Jeff Jarrett ha colpito Angle ed ha mandato via le guardie del corpo dei Mafia, poi ha preso il microfono ed ha sancito per Destination X il match tra Angle e Sting per il TNA Title, con Jarrett che sarà l'arbitro speciale e Foley lo Special Enforcer a bordoring.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati