Tanti match aggiunti a Double Or Nothing

La AEW ha premuto l’acceleratore verso Double Or Nothing, e durante l’ultima puntata di Dynamite, già ricca di avvenimenti, sono stati annunciati diversi match per il prossimo evento a pagamento della compagnia.

Cody Rhodes ha rivelato che sfiderà l’ex pugile britannico e medaglia di bronzo alle olimpiadi Anthony Ogogo, con quest’ultimo che avrà il match più serio della sua giovane carriera. Altro match molto serio è tra Brian Cage e Adam Page, che ha invitato The Machine a presentarsi da solo senza Team Taz.

Continua il feud tra Inner Circle e Pinnacle: dopo il Blood & Guts, i due gruppi collideranno al PPV in uno Stadium Stampede, ma MJF ha accettato la sfida con la stipulazione che vede l’Inner Circle costretto a disunirsi in caso di sconfitta.

Capitolo titoli, la “Casino Battle Royale” torna per decretare il nuovo sfidante al titolo mondiale, ed i primi due partecipanti sono Christian Cage e Matt Sydal, mentre Kenny Onega dovrà difendere il titolo contro PAC ed Orange Cassidy nel primo triple threat match della storia della AEW, almeno per quanto riguarda i match per il massimo alloro.

Lance Archer ha sfidato Miro per il titolo TNT, mente gli Young Bucks sembrano intenzionati ad avere un match contro Eddie Kingston e Jon Moxley, ma entrambi i match non sono ancora ufficiali.

15,690FansLike
2,630FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati