Importante avvenimento a Dynamite

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite Miro è riuscito a conquistare il TNT Title sconfiggendo Darby Allin nel main event dello show.


Miro ha sottomesso Allin con la sua Accolade, subito dopo il match Scorpio Sky ed Ethan Page hanno attaccato Sting ma sono scappati appena è arrivato il Dark Order.

Successivamente Lance Archer è uscito sullo stage e ha lanciato uno sguardo di sfida al nuovo campione.

Una volta che Dynamite è andato fuori onda Allin ha tenuto un promo sul ring dove ha spiegato quanto sia importante per lui il titolo TNT, di seguito le sue parole:

“Quando sono diventato campione di TNT, ho detto a tutti che era l’unico titolo che significasse qualcosa per me. E voglio dire che è così al cento per cento. La gente mi chiede, “Quando hai intenzione di vincere quello più importante?”. Quando hai intenzione di vincere l’AEW World Championship?. Li guardo negli occhi e dico “Non ho bisogno di quella m****. Ho bisogno del titolo TNT.”

“Non ho bisogno di collezionare cinture da qualsiasi altra parte del mondo. Ho bisogno del TNT Championship. E vi garantisco, a ognuno di voi qui, che questa non è l’ultima volta che sono campione di TNT. Grazie per tutto il supporto. Significa tutto per me.”

Anche il neo campione Miro ha festeggiato su Twitter tramite due immagini, in una ha lanciato un messaggio al roster con un eloquente “Allinearli tutti” e in un’altra ha mostrato se stesso vincente su Allin ricevendo anche una risposta da quest’ultimo.

“Dici che Darby è questo e Darby è quello. Io so esattamente chi sono. Sai chi sei Miro? Ti presenti come il free agent più sexy solo per parlare di videogiochi ed essere un testimone. Devi essere la cosa più deludente che abbia mai visto. Non mi stai portando via un c****.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati