Taeler Hendrix: “non andrò mai in WWE”

L'ex star di IMPACT Wrestling e della Ring Of Honor Taeler Hendrix è stata intervistata da GO Pro Wrestling, e nel corso dell'intervista ha detto quanto segue:

Quando i fan la vedranno in WWE:
“Mai. Sto con la National Pro Wrestling League e sono molto felice. Ho trovato una casa per me, ho trovato un brand in cui posso credere, e col quale posso aiutare a rivoluzionare.

E, onestamente, non molte donne possono dire di essere lì (in una compagnia ndr.) per l'inizio di una divisione. E questa non è una divisione qualunque, siamo chiari. Questa non è una qualche indipendente. Questo è un programma televisivo. Questo è un programma rivoluzionario. Quante donne potranno dire questo (di esserne state parte ndr.)?

Auguro il meglio alla WWE, ma so qual'è la mia casa, so dov'è il mio cuore, ed io vado dove sono davvero apprezzata. Vado dove vedo il maggior potenziale per me stessa. Per tutti i miei sogni, le mie speranze, le mie aspirazioni. Ho avuto opportunità con la WWE? Si.

Ho avuto opportunità con la TNA, con la Ring of Honor? Si. In questo business ho fatto quasi tutto quello che avevo mai voluto fare in un certo senso, in un modo o nell'altro. Quindi, penso che sia molto figo poter dire questo per la piccola ragazza che c'è in me e che è cresciuta.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati