Sycho Sid possibile prossimo nome della Hall Of Fame 2022

Stando al giornalista Andrew Zarian, dopo l’annuncio di The Undertaker e, qualche giorno fa, di Vader, la WWE potrebbe aggiungere quello di Sycho Sid ai nomi per la Hall Of Fame 2022.
Il noto giornalista, spesso affidabile con anticipazioni provenienti da fonti interne alla WWE, lo riporta sul proprio profilo Twitter. Specifica che è solo una voce e non ha conferme ufficiali della cosa. Il nome di Sid, conosciuto come Sycho Sid, Sid Vicious o Sid Justice nelle sue varie run, non sarebbe certo fuori posto, visto il rilievo che ricoprì negli anni ’90 in WWF e WCW. Detenne 2 volte il WWF Championship e 2 volte il WCW World Heavyweight Championship, combattendo in due occasioni nel main event di WrestleMania (8, contro Hulk Hogan, e 13, contro Undertaker per il WWF Championship) e una volta in quello di Starrcade (2000, contro Scott Steiner per il WCW WHC), sia pur perdendo tutti e tre i match.
Oltre ai vari incroci con il Deadman, come il già citato incontro di WM13 nel No Disqualification Match per il Titolo, Sid ha un passato legame anche con l’altro nome della classe 2022. Vader e Sid crearono infatti un tag team nel 1993 in WCW. Quando Big Van Vader vinse il Titolo Mondiale, Sid divenne lo sfidante. I due si sarebbero dovuti affrontare a Starrcade per il Titolo (pare con Sid vincitore) ma la celebre rissa quasi mortale tra Sid e Arn Anderson – che portò entrambi a ferirsi a vicenda con un paio di forbici – portò al licenziamento del primo. Questi fu sostituito nel match da Ric Flair. I due rinverdirono la loro faida nell’autunno del 1996, ritrovatisi in WWF, cosa che portò Sid a sfidare Shawn Michaels per il WWF Championship e a vincerlo a Survivor Series.
Se fosse confermato, Sid sarebbe dunque il terzo nome per la HOF di quest’anno e forse quello un po’ più a sorpresa. Il passato tra il wrestler e la federazione di Stamford è stato spesso burrascoso, anche se in tempi più recenti Sid è comunque apparso a Raw. Circa 10 anni fa, nell’episodio n°996, in preparazione di Raw 1000, datato 25 giugno 2012 per la precisione: in quell’occasione Sid intervenne a sorpresa e sconfisse Heath Slater. Inoltre lo stesso Sid, in un’intervista di circa 3 anni fa sul canale YT canadese “The Hannibal TV” aveva spiegato di pensare di non meritare un posto nella HOF. Questo in virtù dei suoi trascorsi e gli infortuni che avevano accorciato la sua carriera; pensando inoltre che avrebbe dovuto essere “un’attrazione” decisamente più redditizia per il business.
Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulla nostra newsboard per eventuali conferme o smentite sull’argomento.