Vader verrà introdotto nella WWE Hall of Fame

Leon Alle White, meglio noto nel mondo del wrestling come Big Van Vader, è il secondo nome annunciato per la WWE Hall of Fame, classe 2022.


Vader nella Hall of Fame: l’annuncio della WWE

Erano cominciate a circolare alcune voci riguardo la possibile introduzione di Vader tramite il portale Bleacher Report, a firma di “Doc” Chris Mueller, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale. L’annuncio è arrivato via Twitter, e con un comunicato sul sito ufficiale, da parte della WWE.

Vader non è mai stato campione del mondo con la WWE, ma vinse in carriera tre WCW World Heavyweight Championships e una volta il Titolo US della WCW. L’introduzione di Vader sarà postuma, in quanto The Mastodon è venuto mancare il 18 giugno 2018 all’età di 63 anni. Ancora ignoto chi introdurrà Vader, il quale è appena il secondo nome annunciato per la classe 2022 insieme a The Undertaker.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati