Svelato il primo wrestler dello show EPW-TNA

La EPW ha rivelato il primo degli atleti che prenderanno parte allo show di beneficenza in collaborazione con la TNA in programma a Roma l'1/2/2015: si tratta di Bobby Roode.

Per i meno esperti, Roode, canadese, è l'attuale World Heavyweight Champion della TNA, avendo conquistato la cintura da Lashley il 29 ottobre, ed è stato anche campione di coppia, quando insieme a James Storm formarono i Beer Money, ovvero uno dei migliori tag team degli ultimi anni.

Tutte le informazioni sullo show sono disponibili a questo link.

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati