Svelati i piani delle WWE per le registrazioni degli show televisivi fino a SummerSlam

Seppur manchino poco più di due settimane ad Exteme Rules e siano alle prese con un elevato numero di dipendenti positivi al COVID-19, all’interno della WWE si pensa già a SummerSlam, tanto che la compagnia ha organizzato la schedule con le date di tutte le registrazioni televisive previste fino al pay-per-view più importante dell’estate.

Ad entrare in possesso di tale schedule, dove sono stati confermati NXT TakeOver e SummerSlam rispettivamente per il 22 e 23 agosto (date originarie per i due show), è stato il giornalista di POST Wrestling John Pollock. Quando è stato informato di questi piani, Pollock ha anche chiesto informazioni in merito alla sede di SummerSlam che, come noto da quasi due mesi, non si terrà a Boston.

Al giornalista è stato risposto che è ancora da determinare, ma lo scenario attualmente più concreto, sebbene la speranza della WWE di organizzare l’evento in un’arena con la presenza dei fan, è quello che anche SummerSlam si svolga al Performance Center di Orlando, ipotesi già confermata da WrestleVotes.

Di seguito vi riportiamo il piano della WWE per tutte le registrazioni televisive (esclude quelle di Raw odierne), ricordando che i tapings di Raw prevedono anche Raw Talk e Main Event, mentre quelli di SmackDown includono 205 Live:

15 luglio: gli episodi di NXT da trasmettere il giorno stesso e mercoledì 22 luglio

17 luglio: la puntata di SmackDown da trasmettere il giorno stesso

19 luglio: Extreme Rules

20 luglio: le puntate di Raw da trasmettere il giorno stesso e lunedì 27 luglio

21 luglio: le puntate di SmackDown da trasmettere venerdì 24 e 31 luglio

29 luglio: gli episodi di NXT da trasmettere il giorno stesso e mercoledì 5 agosto

3 agosto: le puntate di Raw da trasmettere il giorno stesso e lunedì 10 agosto

4 agosto: le puntate di SmackDown da trasmettere venerdì 7 e 14 agosto

12 agosto: gli episodi di NXT da trasmettere il giorno stesso e mercoledì 19 agosto

17 agosto:
 la puntata di Raw da trasmettere il giorno stesso, la puntata di SmackDown da trasmettere venerdì 21 agosto e gli episodi di 205 Live, Main Event e Raw Talk di questa settimana

22 agosto: NXT TakeOver

23 agosto: SummerSlam

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati