Svelati gli avversari di WALTER in EVOLVE

Il WWE United Kingdom Champion WALTER, come vi abbiamo riportato ieri, prenderà parte ai prossimi due show della EVOLVE in programma venerdì 20 e sabato 21 settembre.

In serata la WWE ha svelato sul proprio sito gli avversari del campione di NXT UK nelle due serate: a EVOLVE 135 WALTER affronterà JD Drake, mentre la sera seguente sarà protagonista del main event in un single match contro un'altra superstar di NXT e NXT UK, Kassius Ohno.

Quest'ultimo, la cui presenza è stata confermata anche per EVOLVE 137 e 138 del mese prossimo, il 20 settembre affronterà Josh Briggs, già sconfitto a EVOLVE 128 ma in maniera sporca.

Sia WALTER che Ohno saranno anche disponibili per i meet-and-greets con i fan assieme a Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Candice LeRae, Austin Theory, Babatunde e Arturo Ruas.

14,709FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulla sede di SummerSlam

Sono giunti poco fa dei nuovi aggiornamenti relativi alla sede dell'edizione di quest'anno di SummerSlam, pay-per-view WWE distante solamente undici giorni.

Video del quarantaseiesimo episodio di AEW Dark

La AEW, come ogni martedì, ha trasmesso ieri sera sul proprio canale YouTube un nuovo episodio, il quarantaseiesimo, di Dark, commentato da...

Pat McAfee condivide un video dei suoi allenamenti in vista di Takeover XXX

A meno di due settimane dal suo match di debutto su un ring di wrestling contro Adam Cole, Pat McAfee ha fugato...

Ric Flair parla dell’angle di Raw

Come abbiamo visto nell'ultima puntata di Raw, Randy Orton ha tradito ed attaccato Ric Flair, in un angle che si ritiene avesse...

Articoli Correlati