Svelata la data del WWE 24 su Big E

La WWE aveva preannunciato ad inizio febbraio che questo mese, tra i vari speciali che sarebbero usciti sul WWE Network, ci sarebbe stato anche un nuovo episodio della serie “WWE 24” incentrato sull’attuale Intercontinental Champion Big E.


Nella tarda serata di ieri la stessa compagnia ha reso noto che la puntata approderà sul catalogo del WWE Network nella giornata di domenica 28 febbraio. Questa la descrizione dello speciale: “Dal superamento degli infortuni e delle battute d’arresto, al trovare la propria voce come Superstar WWE, guarda l’evoluzione dell’Intercontinental Champion Big E nel nuovo WWE 24, che debutterà domenica 28 febbraio solo sul WWE Network.”

Big E ha conquistato il titolo Intercontinentale nel main event della puntata di SmackDown trasmessa venerdì 25 dicembre 2020, battendo Sami Zayn in un lumberjack match. Due settimane fa ha difeso con successo la cintura contro Zayn e Apollo Crews in un triple threat match. Venerdì scorso ha istituito una open challenge accettata da Shinsuke Nakamura, ma l’incontro è terminato in squalifica a causa dell’interferenza di Apollo Crews che ha colpito Big E con un dropkick.

Questo sarà il primo episodio della serie WWE 24 del 2021, e seguirà quello dedicato alla superstar di Raw Keith Lee, uscito a dicembre.

Di seguito è possibile visionare il trailer della puntata:

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati