Svelata la data del prossimo Broken Skull Sessions con Sasha Banks

È stata svelata la data del prossimo episodio del Broken Skull Sessions, la serie del WWE Network condotta da “Stone Cole” Steve Austin.

L’episodio, che ospiterà l’attuale SmackDown Women’s Champion Sasha Banks, sbarcherà sul servizio di streaming della WWE domenica 21 febbraio, stesso giorno di Elimination Chamber.

A rivelare la notizia è stato lo stesso Austin, che nel pomeriggio ha preso parte all’odierna puntata di The Bump.

L’episodio del Broken Skull Sessions con ospite Sasha Banks era stato annunciato attraverso uno spot pubblicitario trasmesso domenica durante la Royal Rumble. Successivamente era stato reso noto che sarebbe arrivato sul WWE Network a febbraio, non specificando però la data.

Altri speciali che saranno trasmessi questo mese sul WWE network sono un episodio della serie “WWE Untold” incentrata sugli APA (Farooq & Bradshaw), un nuovo “WWE 24” con protagonista Big E e la puntata del “WWE Day Of” sull’ultima edizione della Royal Rumble.

Sasha Banks sarà la seconda donna ad apparire come ospite nel Broken Skull Sessions. Prima di lei era toccato, lo scorso mese, alla sua ex tag team partner Bayley.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati