Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

In uno degli ultimi aggiornamenti del Fightful Select, i colleghi americani hanno riportato una voce che risale ai mesi della prima ondata della pandemia da COVID-19. Stando alle dichiarazioni di alcune stelle della WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Protocollo COVID della AEW

Come ricorderete, la AEW nel mese di maggio ha trasmesso il suo primo PPV (Double Or Nothing) dopo lo scoppio della pandemia. In occasione di tale evento, alcune Superstar della WWE sarebbero state in visita della compagnia e dei colleghi sotto contratto con la federazione di Tony Khan (verosimilmente nel backstage). Tuttavia, per accedere ai locali e all’evento, anche i tesserati della WWE si sono dovuti sottoporre ai test per la COVID-19 e rispettare il protocollo AEW.

A conferma delle polemiche che investirono la WWE in quei mesi, le Superstar in questione avrebbero affermato che quello sostenuto in occasione di Double Or Nothing sarebbe stato il primo test per la COVID a cui si fossero mai sottoposti. Certificando il fatto che la compagnia di Stamford, in quel periodo, non effettuava alcun tampone, limitandosi soltanto a controllare la temperatura corporea dei tesserati impegnati negli show.

La WWE ha cominciato a sottoporre i propri dipendenti ai tamponi soltanto da giugno inoltrato, sebbene anche nei mesi precedenti si fossero verificati casi conclamati di contagio tra lottatori e addetti ai lavori interni alla compagnia.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

Articoli Correlati