Supercrazy potrebbe tornare a lottare in Messico

Diversi wrestler della WWE erano molto arrabbiati con Super Crazy prima del suo licenziamento. Crazy, infatti, non si allenava più come prima e soprattutto chiedeva continuamente di essere esentato dal lavoro quando subiva dei piccoli infortuni. Crazy ha chiesto ed ottenuto la non applicazione della “clausola dei 90 giorni”. Così facendo non sarà pagato per tre mesi ma potrà tornare subito a lottare. E' difficile che si accasi nella TNA, più probabile un ritorno in Messico.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati