Sunny è stata arrestata

La WWE Hall of Famer Sunny, vero nome Tammy Sytch, è stata recentemente presa in custodia dalla polizia locale nel New Jersey in relazione a diversi problemi legali in corso.
Tammy Sytch è stata presa in custodia martedì dall'ufficio dello sceriffo della Contea di Monmouth nel New Jersey, arrestata e accusata di “Disprezzo – Disobbedienza / Resistenza”, con una cauzione iniziale di $ 2500.
Secondo un dipendente del Monmouth County Correctional Facility, Sunny sarebbe stata arrestata a causa di un incidente non dichiarato avvenuto in Pennsylvania.
Il Dipartimento di Polizia di Aberdeen (NJ) è stato elencato come l'agenzia che l'ha portata in custodia e oggi è ancora in custodia presso l'ufficio dello sceriffo della contea di Monmouth.
Questa commissione iniziale è stata successivamente aggiornata per includere i seguenti addebiti e importi obbligazionari:

Aberdeen Township – Mancato ricorso in tribunale – $ 5,000;
Knowlton Township (NJ) – Mancato ricorso in tribunale – $ 1.000.

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati