Sting si ritirerà ad AEW Revolution 2024

La storica carriera di Sting vedrà la conclusione nell’edizione 2024 di AEW Revolution, a poco più di tre anni esatti dal suo primo match in All Elite Wrestling avvenuto appunto nell’edizione 2021 del Pay per View.
Nel corso dell’episodio andato in onda nella notte infatti “The Icon” ha preso la parola nel ring, ringraziando prima vari atleti del passato fra cui Dusty Rhodes, Lex Luger, The Steiner Brothers, Buff Bagwell, Ric Flair ed Hulk Hogan, per poi chiarire di come il suo primo ritiro del 2015 non gli fosse piaciuto, annunciando invece l’intenzione di chiudere il cerchio il prossimo marzo a Revolution 2024, dove rimaniamo solo in attesa di conoscere avversari e modalità del ritiro.
Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: Facebook, Twitter/X, Instagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.
Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito