Sting: “Ric Flair sarà con me fino al mio ritiro”

Ha destato scalpore l’ingresso di Ric Flair sullo stage in AEW per affiancare Sting. Il Nature Boy è stato un elemento fondamentale per lo svolgersi della carriera dello Scorpione, che su X/Twitter ha voluto rendergli tutti gli onori del caso. Sting ha inoltre aggiunto che Flair sarà con lui durante tutto il periodo che lo accompagnerà al ritiro in quel di Revolution 2024.


Lui mi ha fatto conoscere al mondo e ora sarà con me in ogni passo che mi porterà al traguardo. E ce ne andremo insieme in un trionfo di gloria. WOOOOOO! È l’ora dello spettacolo!“, ha scritto Sting.

Questo potrebbe confermare quindi le voci secondo cui Flair apparirà regolarmente negli show AEW fino a Revolution. Lo stesso Flair durante Dynamite aveva alluso alla cosa, riferendosi a Sting come “non solo una delle più grandi leggende di questo business, ma anche il ragazzo più gentile che abbia mai conosciuto“, per poi chiedergli se gli avrebbe permesso di stare al suo angolo fino al suo match di ritiro. “Se me lo permetti, voglio cavalcare l’onda con te“, aveva chiesto l’ex membro dell’Evolution a Sting prima che i due si abbracciassero.

Ancora da capire chi sarà l’ultimo avversario di Sting per chiudere la carriera. Darby Allin sembra essere in cima alle preferenze dei fan, che però vedono di buon grado anche un match tra leggende contro Adam Copeland o un revival storico contro Jeff Jarrett. La presenza di Flair, notoriamente incline ai tradimenti, ha inoltre rilanciato una possibile chiusura in tag team, con Sting e Allin impegnati proprio contro il Nature Boy e il genero Andrade El Idolo.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati