Sting non è più sotto contratto con la WWE

A distanza di poco più di 24 ore dai rumors che hanno iniziato a circolare nella giornata di ieri, sono emersi in serata nuovi dettagli riguardanti l'attuale status del WWE Hall of Famer Sting.

A fornirli è stato il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin, il quale ha appreso che il leggendario ex wrestler non è più sotto contratto con la WWE ed è pertanto libero di apparire in altre compagnie. Ciò non toglie che, come fatto notare dallo stesso Satin, le due parti non possano mettersi d'accordo per trovare un accordo relativo al merchandising.

Per quanto riguarda un possibile approdo, o anche una sola presenza, di Sting in AEW, molti fan hanno iniziato a ritenere che quest'ultimo possa apparire sabato 23 maggio a Double or Nothing per presentare il TNT title, che verrà assegnato in pay-per-view nella finale del torneo tra Cody Rhodes e Lance Archer. Come ben ricorderete, Bret Hart apparì lo scorso anno a Double or Nothing per svelare il titolo mondiale della compagnia e Cody, in un recente video, ha lasciato chiaramente intendere che la stessa cosa verrà fatta tra due settimane per la nuova cintura.

Al momento queste rimangono semplici speculazioni e, se realmente la AEW e Sting sono in contatto, la compagnia farà presumibilmente tutto il possibile per tenere segreta la notizia.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati