Speculazioni su un possibile approdo di Sting in AEW

Nella giornata di oggi, come fatto notare dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, hanno iniziato a circolare varie speculazioni nell'ambiente in merito ad un possibile approdo del WWE Hall of Famer Sting in AEW.

Ieri, rispondendo ad un tweet dell'atleta dove dichiarava di aver sempre sognato di lottare un giorno contro The Icon, Sting si era congratulato con Lance Archer per quanto da lui fatto fino a questo momento in AEW, dicendosi contento per il suo meritato push.

La notizia principale che ha però scatenato questo buzz è stato l'annuncio del Responsabile Marketing delle action figure Mattel della WWE, che ha reso noto che Sting non avrebbe più fatto parte di una futura linea di action figure della compagnia di Stamford, per la quale era stato inizialmente confermato, a causa di “circostanze al di fuori del loro controllo”. Ciò lascia intendere che il contratto che legava Sting alla WWE potrebbe essere scaduto e che il WWE Hall of Famer abbia deciso, per il momento, di non firmarne uno nuovo.

Il vicepresidente esecutivo della AEW Cody Rhodes ha subito commentato la notizia con un'emoticon con l'intento di creare delle speculazioni sull'arrivo di Sting in AEW, ma al momento non è dato sapere se ci sia qualcosa di concreto dietro questi rumors.

Naturalmente vi terremo aggiornati in caso di futuri aggiornamenti sulla vicenda.

https://twitter.com/status/status/1259584340582752256

https://twitter.com/status/status/1259859373574295553

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati