Steve Keirn-Parla della divisione femminile

Il giornale “The Miami Herald” ha intervistato il presidente di WWE NXT Steve Keirn, riguardo alla figlia di Ric Flair, Ashley Flair, conosciuta come Charlotte a WWE NXT e, più in generale, riguardo alla divisione femminile. Ecco alcuni estratti dell'intervista:

Riguardo a quando vedremo Charlotte sul ring:
“Questa è un'ottima domanda. E' difficile predire il futuro. Alcune persone imparano in fretta. Altre persone non imparano così velocemente. Lei sta lavorando in maniera incredibile. E' una grande atleta ma il passaggio dalla pallavolo al wrestling non è molto facile. E' molto più fisico. Il corpo deve sopportare molti più danni. Nella pallavolo, tu colpisci la palla avanti e indietro. Nel wrestling, è il tuo corpo a venire colpito. E' una grossa differenza, ed è un'esperienza che le sta facendo aprire gli occhi. Suo padre, tutte le batoste che ha dovuto subire in tutti questi anni, questa esperienza la porterà ad apprezzarlo molto di più.”

Riguardo al processo di allenamento nella federazione di sviluppo per le ragazze:
E' uno sport insolito da praticare per una diva. E' molto fisico, ma molte di loro entrano qui pensando che dovranno soltanto mettersi il trucco ed andare in scena per apparire belle davanti al pubblico. Quando capiscono che questo sport è fatto di sangue, sudore e lacrime, iniziano ad apprezzare davvero questo business. Alle persone piace puntare il dito contro il wrestling, ma noi subiamo più infortuni di chiunque altro. Le ragazze competono senza elmetto e senza altri tipi di protezioni. Loro rischiano di infortunarsi, ed è più facile che le donne si infortunino rispetto agli uomini. E' un'esperienza reale per chiunque metta piede in quel ring.”

14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati