Steve Austin parla di Taker vs. Lesnar e altro

Durante un'intervista per IGN.com, “Stone Cold” Steve Austin ha toccato più argomenti, tra cui Undertaker vs. Brock Lesnar, Seth Rollins vs. John Cena, ed il perché la comunità del wrestling su internet odi Cena.
Undertaker vs. Brock Lesnar
“Penso sia il turno di Undertaker. Poi ci sarebbe il terzo match a WrestleMania con 'Taker che si avvia verso il viale del tramonto. Questo è quello che penso.”
Seth Rollins vs. John Cena
“Penso sia difficile scegliere un vincitore. Questo perché odierei veder interrotto il periodo d'oro di Rollins. Detto questo, se John Cena vince e prende i due titoli, poi cosa ci farai con lui? Staresti organizzando un altro rematch, ma non puoi averne troppi andando verso WrestleMania.”
L'odio della comunità di internet verso Cena
“Tutti sanno che sono un grande fan di John Cena per il suo contributo a questo business. Lui è stato al vertice per gli ultimi dieci anni. Ci sono stato anche io ma per molto meno tempo, quindi il suo percorso è stato incredibile. Da quando c'è la comunità di internet, ci sono tante persone che lo odiano con tutto il cuore. Bisognerebbe entrare nella mente di vince McMahon e capire cosa gli stia passando per la testa.”


15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati