Stephanie McMahon commenta la nuova nomina a CEO della WWE

Stephanie McMahon ha utilizzato il suo profilo Twitter per il primo commento pubblico da quando è stato annunciato che avrebbe assunto la carica di presidente e CEO della WWE ad interim.


La notizia è stata diffusa questa mattina dopo che Vince McMahon si è volontariamente dimesso dalla sua posizione a causa delle indagini in corso. Le indagini, ricordiamo, riguardano un accordo di 3 milioni di dollari pagato da Vince a una ex dipendente, con il quale avrebbe avuto una relazione.

Ci sono stati anche altri accordi di non divulgazione che sono stati trovati durante le indagini, così come denunce di cattiva condotta sia verso Vince che verso capo delle relazioni con i talenti John Laurinaitis, che ha differenza di Vince non ha fatto alcun passo indietro (al momento della stesura di questo articolo).

Il primo messaggio di Stephanie

Ecco la breve dichiarazione di Stephanie McMahon:

“Fino alla conclusione dell’indagine sulle recenti accuse, sono onorata di assumere il ruolo di presidente e CEO ad interim. Amo la @WWE e tutto ciò che continua a fare per intrattenere miliardi di persone in tutto il mondo”.

Solo il mese scorso Stephanie aveva annunciato che si sarebbe presa un congedo dalla WWE, dimettendosi dal suo ruolo di Chief Brand Officer, per dedicarsi a non meglio note vicende familiari. Incredibile, dunque, come ora si ritrovi al contrario nella posizione più potente della compagnia. Come detto non più tardi di un mese fa, la McMahon aveva infatti scritto

“Da domani mi prenderò un congedo dalla maggior parte delle mie responsabilità in WWE. La WWE è un’eredità per me per tutta la vita e non vedo l’ora di tornare nella compagnia che amo dopo aver preso questo tempo per concentrarmi sulla mia famiglia”.

Vince McMahon, al momento, manterrà il suo ruolo per quanto riguarda il dipartimento creativo della WWE. L’ultima parola sulle storyline, dunque, continuerà a spettare a lui anche in questo periodo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati