Stephanie McMahon commenta il passaggio del WWE Network su Peacock

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore la WWE ha annunciato che Peacock, il servizio di streaming di NBCU, sarà la nuova casa del WWE Network per quanto attiene gli Stati Uniti.

Il passaggio avverrà il 18 marzo con i contenuti del Network che saranno in esclusiva su Peacock Premium, qui tutte le info in merito.

Stephanie McMahon, tramite un comunicato, ha dato il suo commento riguardo questa clamorosa novità.

Le dichiarazioni di Stephanie

Sono entusiasta di condividere che questa mattina la WWE e Nbcuniversal hanno annunciato un accordo pluriennale che renderà Peacock la sede esclusiva del WWE Network negli Stati Uniti.

La WWE è stata una delle prime a lanciare un servizio SVOD, WWE Network, nel 2014 per super-servire i nostri fan più appassionati con i contenuti premium della WWE, nonché un’incredibile libreria di programmazione in-ring e originale che è cresciuta negli ultimi sette anni. Dal lancio dello scorso anno, Peacock ha accumulato un incredibile catalogo di film iconici e spettacoli televisivi, insieme al meglio delle notizie dal vivo e dello sport, e con il WWE Network che fungerà per un complemento perfetto.

La WWE e la NBCU sono partner da quasi 30 anni, e riteniamo che questa sia una naturale estensione del nostro rapporto di lunga data. Peacock permetterà alla WWE di mostrare i nostri eventi più significativi, tra cui Wrestlemania, che in precedenza era disponibile su WWE Network per $9.99 al mese, ai 26 milioni di abbonati di Peacock per $4.99 al mese e gratuitamente alle milioni di case fornite di Comcast e Cox in tutto il paese, tutto ciò aiuterà a servire e far crescere meglio la nostra fanbase globale.

Siamo entusiasti di portare il WWE Network su Peacock a partire dal 18 marzo, e di continuare a creare contenuti di intrattenimento sportivo best-in-class che non solo metteranno sorrisi sulle facce delle persone, ma forniranno ai nostri fan un’esperienza degna della loro passione.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati