Stephanie McMahon: “Aspettatevi dei grossi cambiamenti”

Stephanie McMahon ha rilasciato un’intervista a Variety, parlando in particolare dell’imminente ritorno del pubblico dal vivo agli eventi WWE.

Dopo la puntata di lunedì prossimo di Raw, che peraltro è già stata registrata, la WWE lascerà infatti il Thunderdome, per tornare a girare le arene ed esibirsi live. Un evento sul quale la compagnia punta molto, tanto da prevedere importanti cambiamenti alle scenografie dei principali show televisivi, ovvero Raw e Smackdown. Cambiamenti che sono stati confermati anche da Stephanie McMahon:

“Avremo molte cose nuove”

Stephanie ha infatti parlato di una serie di cambiamenti, che vedremo con ogni probabilità già a partire dalla prossima settimana:

“Avremo una nuova scenografia, un nuovo modo di presentare i nostri talenti, diverse location e nuovi allestimenti dell’arena. Useremo la realtà aumentata in un modo che non abbiamo mai fatto prima. L’abbiamo sperimentata molto durante il periodo del Thunderdome, ma ora verrà incorporata nelle entrate dei nostri talenti. Ci sarò anche una nuova grafica animata. Sarà tutto davvero eccitante, e molto diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima”.

Alcuni giorni fa è stata diffusa la notizia di una riunione tra la stessa Stephanie McMahon ed i dirigenti delle reti televisive che ospitano Raw e Smackdown. La riunione avrebbe avuto come oggetto nuove idee provenienti dai suddetti network, per contrastare il recente calo degli ascolti. In particolare Raw, lunedì scorso, ha totalizzato il peggior risultato della sua lunghissima storia.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati