Stephanie McMahon incontrerà i vertici delle tv per il calo di ascolti

Nelle ultime settimane, la WWE non sta certo ricevendo buone notizie sul fronte degli ascolti dei propri show televisivi. La puntata di Raw di lunedì scorso, ad esempio, è stata la meno vista di tutta la lunghissima storia dello show. Secondo alcune indiscrezioni, Stephanie McMahon sarebbe coinvolta in una serie di riunioni con i vertici dei network televisivi, proprio alla ricerca di suggerimenti da parte loro.


I Network televisivi hanno un discreto peso sulla WWE, ed hanno lanciato molti suggerimenti in passato. Il titolo 24/7, ad esempio, è stato un’idea di USA Network, overo la rete che ospita Raw. Anche altre possibili idee, come il torneo King of The Ring e nuovi show a tema, sarebbero in discussione nelle ultime settimane, proprio a seguito di suggerimenti provenienti dalla tv.

Gli incontri con Stephanie

Secondo Andrew Zarian nel podcast Mat Men Pro Wrestling, Stephanie McMahon dovrebbe incontrare i dirigenti televisivi e elaborare alcuni nuovi concetti. Non è stato specificamente indicato con quale rete si stia incontrando. Potrebbe dunque essere anche Fox, che è la rete che manda in onda Smackdown.

“Non so quale rete fosse, ma qualcuno mi ha detto che Steph ha un incontro con una delle reti alla fine del mese per idee lanciate dalla rete stessa. Non so se questa è una prassi comune che fanno, ma so che le reti stanno lanciando idee”.

Fox e USA Network hanno un ovviamente tutti i loro interessi affinchè la WWE possa aumentare i propri rating televisivi. Un trend al ribasso che, tuttavia, continua ad andare avanti. C’è la speranza che il ritorno del pubblico dal vivo e i tour riportino alcuni spettatori anche davanti alla TV.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati