Stabiliti tre match per la prossima puntata di NXT

Nel corso della puntata di NXT andata in onda ieri sera la WWE ha rivelato tre match che andranno in scena nell'episodio dello show di mercoledì prossimo.

Tra sei giorni si concluderà il primo turno della quinta edizione del Dusty Rhodes Tag Team Classic, con Kushida & Alex Shelley che affronteranno i Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake), mentre Matt Riddle & Pete Dunne sfideranno Mark Andrews & Flash Morgan Webster. I vincitori del primo incontro se la vedranno contro Kyle O'Reilly & Bobby Fish nella prima semifinale, con i vincitori del secondo match sopracitato che affronteranno Marcel Barthel & Fabian Aichner.

Inoltre la prossima settimana ci sarà anche una battle royal per stabilirela sfidante di Rhea Ripley per l'NXT Women's Champion a TakeOver: Portland. I nomi annunciati per tale match sono quelli di Bianca Belair, Candice LeRae, Chelsea Green, Dakota Kai, Vanessa Borne, Kayden Carter, Mia Yim, Santana Garrett, Io Shirai, Shotzi Blackheart e Xia Li.

https://twitter.com/status/status/1215103409294053377

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Invariati gli ascolti di Monday Night Raw

Gli ascolti dell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Clash of Champions sono rimasti pressoché invariati rispetto a sette giorni fa.

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Articoli Correlati