Stabiliti nuovi record durante Greatest Royal Rumble

Il primo Greatest Royal Rumble match a 50 uomini, vinto da Braun Strowman ed andato in scena durante l'omonimo pay-per-view in Arabia Saudita, ha visto stabiliti alcuni nuovi record.
Questa edizione del Royal Rumble match è stata la più lunga di sempre, essendo durata ben 1:17:20, superando il precedente primato stabilito nel 2011 con 1:09:49.
Daniel Bryan, entrato con il n.1 ed eliminato per terzultimo, è diventato la nuova superstar con il maggior tempo trascorso in un singolo Royal Rumble match (1:16:05), battendo il record di Rey Mysterio che durava dal 2006.
Mike Kanellis invece è stato l'atleta rimasto meno tempo nel match, essendo stato eliminato in un secondo dal WWE Hall of Famer Mark Henry, e bisognerà vedere se la WWE gli assegnerà il record di superstar con minor tempo trascorso in un singolo Royal Rumble match, il quale è al momento detenuto da Santino Marella con la Rissa Reale del 2009.
Infine Braun Strowman, con le sue 13 eliminazioni, è diventato l'atleta ad aver eliminato più superstar nel corso di un singolo Royal Rumble match, superando il record delle 12 eliminazioni di Roman Reigns del 2014.