Sta bene la Knockout infortunatasi durante i tapings di Impact

Sta bene Daffney, la Knockout infortunatasti durante un match contro la lottatrice Miss Betsy in quello che doveva essere un Dark Match, o un incontro per Xplosion.

La ragazza ha pubblicato un post sul suo MySpace raccontando quel che ricorda di quei momenti. Daffney non riusciva a muovere i piedi, quando i medici glielo chiedevano. Lo staff cercava di tranquilizzarla, e allo stesso tempo di tenerla cosciente facendole diverse domande fino a quando, improvvisamente, ha riacquistato sensibilità ai piedi, facendole passare la paura.

Al seguire delle lastre, si è scoperto che Daffney non ha nulla di rotto, ma il colpo le ha semplicemente provocato un pizzico al nervo che le ha fatto perdere momentaneamente la sensibilità.

Daffney sta quindi bene, e ha concluso il suo intervento su MySpace di pensare, invece, alla collega delle federazioni indipendenti LuFisto, colpita qualche giorno fa da infarto a soli 30 anni.

14,891FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati