**Spoiler** Wrestler infortunato a Raw

Bobby Lashley è atteso domani dal Dr. Andrews per sottoporsi alle visite del caso in seguito al problema alla spalla che ha mostrato nel corso dell'ultima edizione di Raw, dove è stato sconfitto da Mr. Kennedy. Pare che Lashley fosse già infortunato prima del match e che l'incontro sia stato costruito in modo da giustificare la sua futura assenza per il problema alla spalla, ma questa versione dei fatti non è ancora stata confermata al 100%. Tornando all'infortunio, i dottori sospettano uno strappo a uno dei quattro muscoli che costituiscono la cuffia dei rotatori, ovvero la chiave della stabilità della spalla. E' ancora presto per ipotizzare tempi di recupero ed è possibile che ne sapremo di più domani dopo gli accurati esami del Dr. Andrews.

14,802FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Articoli Correlati