Spoiler sulla partner di Asuka a WWE TLC

Tra i vari match in programma questa notte a TLC, ultimo pay-per-view WWE dell’anno, c’è anche quello valevole per i titoli di coppia femminili. L’incontro vedrà Nia Jax & Shayna Baszler difendere le cinture contro Asuka ed una partner a sua scelta.


Inizialmente sarebbe dovuta essere Lana a far coppia con la superstar giapponese, ma è stata infortunata (in storyline) da Nia Jax nel corso della puntata di Raw di questa settimana. Tale infortunio servirà inoltre a tenere lontano Lana dagli show televisivi per circa un mese.

Ci sono state diverse voci sul nome della partner di Asuka a TLC, ma in serata è emersa un’importante anticipazione sull’incontro. Il Wrestling Observer ha infatti riportato che, a meno di un cambio dell’ultimo minuto, sarà Charlotte Flair la sua tag team partner stanotte.

Come riferito da Dave Meltzer, Charlotte si trova a St. Petersburg ed è attualmente previsto nel copione del pay-per-view che sia lei al fianco di Asuka a TLC.

Charlotte Flair tornerebbe così nei programmi della compagnia dopo ben sei mesi di assenza. La sua ultima presenza in tv risale all’episodio di Raw del 22 giugno, dove fu attaccata da Nia Jax per spiegare, in storyline, la sua futura lontananza dagli show. Durante questo periodo di tempo la figlia di Ric Flair si è sottoposta ad un intervento chirurgico al seno e, tra le altre cose, ha intrapreso alcuni corsi di recitazione.

Il pay-per-view avrà inizio alle ore 01:00 italiane e sarà ovviamente visibile in diretta sul WWE Network.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati