Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un’ex Divas Champion è prossima al ritorno in WWE.


Si tratta di Melina Perez, 41 anni, nota in WWE semplicemente con il ring name Melina e che, come riferito in esclusiva da Mike Johnson su PWInsider, ha recentemente firmato un contratto con la compagnia di Stamford, dove tornerà entro la prossima settimana. Non è noto se questo avverrà a Monday Night Raw o Friday Night SmackDown.

La WWE era interessata a Melina già ad inizio anno, in quanto ha tentato di farla partecipare al Women’s Royal Rumble match. L’accordo non si concretizzo poichè a quel tempo la lottatrice statunitense era sotto contratto con la NWA.

La cinque volte campionessa femminile (tre regni come Women’s Champion e due come Divas Champion) ha debuttato in WWE nell’episodio di SmackDown del 14 aprile 2005, ricoprendo il ruolo di manager dei MNM (Joey Mercury & Johnny Nitro). Nel 2006 divenne una lottatrice full time e durante la sua esperienza in WWE ebbe modo di feudare con varie wrestler, tra cui Michelle McCool, Jillian Hall, Layla e Natalya. Melina venne licenziata nell’agosto 2011 e, dopo una pausa dal mondo del wrestling di tre anni, nel 2015 è tornata a lottare in varie indie. Lo scorso anno l’ex Divas Champion è stata protagonista di un cameo in WWE, apparendo nella puntata di Raw Reunion del 22 luglio.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati