Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un’ex Divas Champion è prossima al ritorno in WWE.

Si tratta di Melina Perez, 41 anni, nota in WWE semplicemente con il ring name Melina e che, come riferito in esclusiva da Mike Johnson su PWInsider, ha recentemente firmato un contratto con la compagnia di Stamford, dove tornerà entro la prossima settimana. Non è noto se questo avverrà a Monday Night Raw o Friday Night SmackDown.

La WWE era interessata a Melina già ad inizio anno, in quanto ha tentato di farla partecipare al Women’s Royal Rumble match. L’accordo non si concretizzo poichè a quel tempo la lottatrice statunitense era sotto contratto con la NWA.

La cinque volte campionessa femminile (tre regni come Women’s Champion e due come Divas Champion) ha debuttato in WWE nell’episodio di SmackDown del 14 aprile 2005, ricoprendo il ruolo di manager dei MNM (Joey Mercury & Johnny Nitro). Nel 2006 divenne una lottatrice full time e durante la sua esperienza in WWE ebbe modo di feudare con varie wrestler, tra cui Michelle McCool, Jillian Hall, Layla e Natalya. Melina venne licenziata nell’agosto 2011 e, dopo una pausa dal mondo del wrestling di tre anni, nel 2015 è tornata a lottare in varie indie. Lo scorso anno l’ex Divas Champion è stata protagonista di un cameo in WWE, apparendo nella puntata di Raw Reunion del 22 luglio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

La WWE non tornerà al classico calendario di eventi fino al 2022 ?

La WWE stando a quanto riferito da Wrestlevotes non dovrebbe tornare al classico calendario di eventi fino al 2022.

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

Articoli Correlati