**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown!; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, on-line poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Edge che parla sullo schermo.

Matt Hardy batte “The Masterpiece” Chris Masters via pin grazie alla Twist Of Fate. Dopo il match Masters chiude Hardy nella Masterlock e poi lo stesso Matt viene attaccato da MVP.

Finlay batte Jimmy Wang Yang grazie all'aiuto di Hornswoggle.

Promo di Kane.

The Major Brothers battono Chavo Guerrero & Jamie Noble.

Segmento sulla firma del contratto di Great Khali per Great American Bash.

Promo sull'imminente ritorno di Rey Mysterio.

Firma del contratto tra Batista e Great Khali per GAB. The Animal schiaffeggia il gigante indiano che prova reagire, ma il traduttore lo blocca. Khali se ne va ma lancia i gradoni d'acciaio sul ring, e Batista glieli ributta fuori, gettando poi anche il tavolo.

Chuck Palumbo batte jobber.

Edge viene mostrato nel backstage mentre si lava i denti; alza la testa e sullo specchio c'è il volto di Kane. Quando riguarda lo specchio della Big Red Machine non v'è traccia.

Nel backstage Eugene avvicina Deuce, Domino e Cherry e chiede loro di fare un giro sulla decappottabile. Il tag team risponde che potrà farlo se lotta al posto di Domino questa sera. Eugene accetta entusiasta.

Mark Henry batte Eugene, poi lo pesta con l'aiuto di Deuce e Domino.

Torrie Wilson batte Victoria per count-out.

Lo show si chiude con un segmento che vede ancora protagonisti Edge e Kane.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati