**Spoiler** Rissa sfiorata tra due superstars dopo Smackdown!

Wichita, Kansas, dopo i tapings di SmackDown!, JBL ha preso da parte John Morrison, The Miz, MVP, CM Punk e Matt Hardy per parlare con loro.

JBL ha accusato Miz e Morrison di aver messo in cattiva luce CM Punk con i loro commenti durante lo show della ECW e poi ha gridato contro di loro perchè, a suo giudizio, avevano lottato male nel match contro MVP e Matt Hardy. JBL ha poi detto a Miz e Morrizon di scusarsi con Punk, MVP ed Hardy.

The Miz si è scusato ma Morrison ha detto a JBL di andare a quel paese e di non intromettersi in faccende che non lo riguardano. I due hanno quindi iniziato a discutere e Morrison ha spinto JBL. A quel punto sono intervenuti diversi funzionari della WWE per non far degenerare la discussione.

Source: Wrestling Attitude

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati