** Spoiler ** Probabile infortunio per una superstar di RAW

Sembra che il WWE Champion John Cena abbia sofferto di un infortunio, durante il match che lo ha visto contrapposto a Mr. Kennedy nel main event dell'ultima puntata di RAW (andata in onda negli Stati Uniti la scorsa notte).

Cena soffre dei dolori al muscolo del pettorale destro, e sembra che l'infortunio sia avvenuto durante il match, dopo l'esecuzione errata di una hip toss. Durante l'esecuzione della mossa, Kennedy è finito addosso a Cena, che ha rigirato la manovra in un Armdrag, ma tuttavia ha subito il colpo al pettorale.

Anche il sito ufficiale della WWE riporta la notizia dell'infortunio dunque, nonostante la notizia provenga anche da fonti esterne a quelle del website della federazione, non è da escludere un work, come già avvenuto alcune volte nei mesi scorsi.

Cena si sottoporrà nel pomeriggio di oggi (martedì mattina negli States, ndr) ad una risonanza magnetica per verificare la gravità dell'infortunio. In ogni caso, il campione ha promesso che non mancherà all'appuntamento per No Mercy, dove difenderà il titolo WWE dagli assalti di Randy Orton in un Last Man Standing Match.

Fonte: pwinsider, wwe.com

15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati