**Spoiler** Grossa delusione per la WWE dai ratings di Raw

Per il momento il ritorno di Chris Jericho non ha portato alcun vantaggio ai ratings in crisi di Raw. Nonostante la lunga storyline che aveva portato a una crescita costante dell'hype in previsione del debutto di Y2J, lunedì sera gli ascolti si sono fermati a un modesto 3.5, in linea con i risultati delle ultime settimane.

Poichè negli ultimi mesi i ratings si erano alzati solo in particolari occasioni (3.9 per la fine della storyline del figlio illegittimo e 3.8 per il ritorno di DX e Austin) erano in molti all'interno e all'esterno della WWE a ritenere che la puntata del ritorno di Chris Jericho potesse alzare i ratings almeno attorno al 4.0. Questo purtroppo non è avvenuto, e ulteriore preoccupazione desta il fatto che la seconda ora di programmazione, quella dove è finalmente apparso Chris Jericho, ha ottenuto un risultato di nemmeno un decimo di punto superiore alla prima ora (3.56 contro 3.48).

Vedremo nelle prossime settimane se la scelta di mandare subito Y2J contro Orton (fatta in previsione di alti ascolti) si rivelerà vincente e verrà confermata oppure se verranno apportati dei cambiamenti in corsa nel caso di altri risultati deludenti.

14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati