**Spoiler** Dubbi sull'eventuale ritorno di un ex campione

Poco fa vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale il video stile “Matrix” andato in onda a Raw potrebbe stare a significare che Chris Jericho stia per tornare alla WWE.

Detto che alla fine di ottobre e nella prima metà di novembre Y2J sarà impegnato in numerosissime date per presentare il suo libro, e che quindi un suo ritorno per il medesimo motivo e quantomeno plausibile, c'è da notare come l'euforia dei siti Internet abbia portato a interpretazioni un po' troppo forzate di alcuni fatti. Ad esempio non corrisponde a verità che sul suo Myspace Chris Jericho abbia in qualche modo annunciato il suo ritorno a Raw, primo perchè sui MySpace che sembrano riferiti a lui non c'è nessuna traccia di ciò e secondo perchè da fonti attendibili pare certo che Chris Jericho non abbia alcun MySpace e che quindi quei siti siano di proprietà di fake. Inoltre va ricordato che Jericho ha spesso utilizzato il suo sito per prendere in giro i fan internettiani, annunciando ritorni e apparizioni assolutamente non in programma per vedere chi ci cascava.

Infine va notato che, al di là dell'interpretazione molto forzata di alcuni file che potete leggere nella news precedente, molti file chiaramente visibili nel filmato non avevano alcuna relazione possibile con Jericho, ad esempio quelli che si riferivano all'edizione di Wrestlemania del 1999.

Diciamo quindi che al momento l'ipotesi che quello strano video preluda il ritorno di Chris Jericho non ha più del 50% di probabilità di essere vera, un'altra possibile ipotesi è che quel video fosse solo il primo promo di presentazione dell'imminente Cyber Sunday.

Vedremo nelle prossime puntate come si risolverà questo mistero.

14,779FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati