*Spoiler* Annunciato il destino dei ROH Tag Team Titles a Rampage

Nel corso delle registrazioni della puntata di Rampage di venerdì 10 marzo, Mark Briscoe ha annunciato il destino dei ROH World Tag Team Championship che detiene con il defunto fratello Jay. Briscoe ha spiegato che saranno rimessi in palio e i nuovi Campioni saranno incoronati al PPV ROH Supercard of Honor.
L’annuncio è arrivato nei tapings di Rampage, che si sono tenuti dopo la puntata di Dynamite di ieri notte. Mark Briscoe è uscito e ha fatto un promo ricordando il fratello morto in un incidente d’auto a gennaio e spiegando che i Titoli verranno di fatto resi vacanti, come molti si aspettavano, e rimessi in palio in un Ladder Match; quest’ultimo prenderà la denominazione “Reach For The Sky Ladder Match” in onore della catchphrase dei Briscoes. Il Ladder Match si terrà a Supercard of Honor, prossimo PPV della ROH in programma il 31 marzo al Galen Center di Los Angeles, CA.
A margine dell’annuncio, il Dem Boy ha anche già rivelato la prima coppia che prenderà parte all’incontro (il numero che lo farà , ad oggi, non è precisato): saranno i Lucha Bros, con cui lui stesso ha fatto squadra lo scorso weekend nel buy-in di Revolution battendo i Varsity Athletes e Ari Daivari. Briscoe non ha aggiunto altri dettagli ma ora sappiamo che l’evento incoronerà dei nuovi Campioni di Coppia. Dalla morte del fratello Jay, Mark aveva mantenuto i Titoli da solo, portando in scena entrambe le Cinture proprio come gesto commemorativo e nominalmente quel regno non si è mai interrotto.