Split silenzioso per Dakota Kai e Raquel Gonzalez?

Per il secondo episodio di fila di NXT, Dakota Kai è apparsa senza la sua compagna di team Raquel Gonzalez.

Secondo alcuni rumors, pare che la WWE abbia deciso di separare silenziosamente le due, facendo apparire Dakota Kai in singolo.

La motivazione che giustificherebbe l’assenza di Raquel Gonzalez, però, potrebbe anche riguardare un suo problema di salute. Tuttavia, i profili social dell’atleta sono costantemente in aggiornamento, e non figura alcun tipo di problema in merito.

Vedremo nella prossima puntata di NXT se Raquel Gonzalez sarà al fianco di Dakota Kai nel number one contender match di quest’ultima contro Rhea Ripley.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati