Spike TV non rinnoverà il contratto alla TNA

Il noto sito statunitense TMZ riporta che il principale show della TNA, Impact Wrestling, da ottobre non sarà più trasmesso da Spike TV, poichè l'emittente non ha intenzione di rinnovare il contratto.
“Molte fonti che conoscono la questione – scrive TMZ – ci hanno detto che i dirigenti di Spike TV hanno contattato la presidente della TNA Dixie Carter per darle la notizia e che il giorno dopo la Carter ha informato i suoi collaboratori. Il contratto scadrà il prossimo ottobre. Non è chiaro quando “Impact Wrestling” smetterà di essere trasmesso su Spike TV. Non c'è cattivo sangue tra le parti, Spike TV ha dato la notizia in anticipo alla TNA per dare tempo alla compagnia di cercare un nuovo contratto altrove.”
Nè la TNA, nè Spike TV, seppure interpellati, hanno finora rilasciato commenti sulla vicenda.
___________________________________________________________________________
Secondo alcune fonti, la scorsa settimana Dixie Carter avrebbe dato l'impressione al suo staff di voler abbandonare Spike TV di propria iniziativa a causa della mancanza di pubblicità. Tuttavia, altre fonti hanno confermato come, invece, sia stato la stessa emittente televisiva a comunicare alla presidentessa la mancata intenzione di rinnovare.
La decisione è stata presa qualche giorno dopo che i dirigenti di Spike TV sono venuti a conoscenza del nuovo coinvolgimento di Vince Russo con la TNA.