Spike TV lancia un reality show con protagonista un gruppo di midget

L'emittente televisiva americana Spike TV, la stessa che trasmessa il main show della TNA iMPACT!, ha in programma il lancio di un reality show, fatto di puntate da appena mezz'ora di durata, che ha come protagonista un gruppo di midget.

Lo show dovrebbe chiamarsi “Half Pint Brawlers”, e tra i principali midget in gioco ci sarebbero Puppet the Psycho Dwarf e Teo, entrambi con un passato nella TNA, ai tempi dei PPV settimanali che si svolgevano a Nashville, nel Tennessee.

La trama del reality è incentrata su questo gruppo di nani, comandato proprio da Puppet, intenti a girare gli Stati Uniti in lungo e in largo per mettere in piedi il proprio show di wrestling, confrontandosi dunque giorno dopo giorno con un mondo fatto di persone più grandi di loro.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati