Spiegazione sull’assenza di Jey Uso alla Royal Rumble

Due giorni fa, come ben noto, si è svolta la trentaquattresima edizione del pay-per-view Royal Rumble e, tra gli atleti che erano pubblicizzati su WWE.com per il Royal Rumble match maschile, figurava anche Jey Uso.

Jey non appare a SmackDown dalla puntata del 15 gennaio e, sebbene inizialmente fosse presente nella grafica dei partecipanti della Rissa Reale, è stato rimosso venerdì scorso. La WWE ha comunque continuato a pubblicizzarlo fino a domenica sul proprio sito ma, come poi visto durante la messa in onda della Royal Rumble, non ha preso parte allo show.

In un breve aggiornamento fornito sul Wrestling Observer, Dave Meltzer ha dichiarato che Jey Uso non è stato autorizzato dal punto di vista medico per il pay-per-view. Non ha specificato se la causa sia un infortunio o se, ad esempio, il trentacinquenne sia risultato positivo al COVID-19. Al momento rimane ignota anche la data del suo ritorno.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati