Spiegata l’assenza di Kevin Owens nella puntata di Raw

Nella puntata di Raw andata in onda la notte di lunedì 27 Giugno (la puntata del ventesimo anniversario del debutto di John Cena), inaspettatamente la WWE ha dovuto affrontare all’ultimo momento l’assenza di Kevin Owens.


Secondo i piani il picchiatore canadese avrebbe dovuto disputare un match contro Elias, Ezekiel, o Elrod. Ma questo non è mai avvenuto.

Sul suo account twitter Owens ha spiegato la sua assenza con un’esternazione perfettamente nel personaggio esprimendo nuovamente il suo astio verso la popolazione texana dicendo:

“Non avevo voglia di andare in Texas quindi non sono andato. Lasciatemi stare”

Il vero motivo che avrebbe portato all’assenza di Kevin Owens dalla puntata di Raw, l’ultima che precede Money in The Bank, sembrerebbe di natura fisica. Secondo PWinsider il wrestler canadese infatti è stato bloccato da un infortunio minore.

Non è dato comunque ancora sapere se Owens sarà in grado di recuperare entro venerdì, il giorno dell’ultima puntata di Smack Down prima di Money in The Bank, per assaltare all’ultimo posto disponibile per il PPV.

Al posto del match con Owens protagonista, la WWE ha organizzato una battle royal per decretare il penultimo lottatore che prenderà parte al Money in The Bank Ladder Match.
La vittoria è andata a Riddle che entusiasta ha ottenuto il suo ticket per il PPV che si terrà a Las Vegas sabato 2 Luglio.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati