Speculazioni sullo status di Pat McAfee

Nell’ultima settimana, sono usciti sui siti americani diversi rumor secondo i quali la WWE avrebbe deciso di togliere Pat McAfee dalla programmazione di NXT per un pò.


Mentre le versioni delle varie fonti cambiano, lo stesso McAfee ha commentato su Twitter postando uno screenshot con vari titoli che parlavano della situazione e fatto ironia, dicendo “penso di essere stato licenziato a Natale.”

Secondo Dave Meltzer, sarebbe una decisione della WWE e non ci sarebbe nessun problema tra le due parti. Si tratterebbe infatti semplicemente di una volontà da parte della compagnia di Stamford di tenere l’ex giocatore di football americano fuori dagli schermi invece che averlo ogni settimana, almeno per ora.

Protagonista di un match contro Adam Cole che ha sorpreso tutti in positivo, McAfee era tornato alla ribalta formando dapprima un’alleanza con Rydge Holland, poi formando un vero e proprio gruppo con Oney Lorcan e Danny Burch, aiutati nella conquista dei titoli di coppia, e Pete Dunne, il che ha portato ad un match contro l’Undisputed Era a War Games. Perso il match, Lorcan e Burch si stanno dedicando alle loro cinture, mentre Pete Dunne ha messo il mirino sul titolo NXT.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati