Speculazioni sul futuro di Kairi Sane

Durante l’estate del 2020, Kairi Sane si è formalmente ritirata dal ring ed è tornata in Giappone per vivere col marito, ricoprendo nel frattempo il ruolo di commentatrice, ambasciatrice e potenziale trainer per la WWE in Giappone.


Con il progetto giapponese della WWE naufragato, in molti si erano chiesti cosa sarebbe successo all’ex campionessa NXT, e la stessa Kairi ha alimentato le voci: notando un fan particolarmente desideroso di vederla tornare sul ring e quindi di terminare il proprio contratto con la WWE, Kairi ha risposto con l’emoji dell’occhiolino, il che è stato interpretato come un possibile segnale. A gettare benzina sul fuoco anche la biografia Twitter dell’atleta, che la descrive come “ex WWE Superstar”.

Sane, presa nel 2017 dopo un importante stint in Stardom e immediatamente incoronata come vincitrice del primo “Mae Young Classic Tournament”, aveva ricevuto un addio con tutti i crismi del caso arrivando anche a battere l’allora campionessa di SmackDown Bayley nel suo ultimo match in WWE.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati