Sorprendente licenziamento a NXT

Il talento delle indies della California Willie Mack, che era sul punto di cominciare a NXT, è stato licenziato dalla WWE ancora prima che iniziasse il suo programma nel settore di sviluppo della WWE.

Mack, che ha lottato in passato in Pro Wrestling Guerrilla e in Championship Wrestling from Hollywood, è riconosciuto come un performer dal grande talento e dall'incredibile carisma. Al momento di lasciare la PWG, all'evento PWG Battle of Los Angeles, Mack aveva salutato con un addio estremamente commovente.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Articoli Correlati