Solomon Crowe salva la vittima di un incidente

Il wrestler di NXT Solomon Crowe ha aiutato una ragazza in seguito ad un incidente stradale nel quale l'auto della vittima si era ribaltata, mettendo in serio pericolo la sua salute. Crowe ha estratto la ragazza dall'auto e ha poi aspettato l'arrivo dei soccorso. WWE.com ha pubblicato un articolo in merito all'episodio:


“Il nuovo arrivato Solomon Crowe ha affascinato l'NXT Universe con le sue criptiche abilità da hacker, ma fuori dal ring la misteriosa Superstar si è rivelata essere qualcosa di molto simile ad un eroe.

Lunedì la Superstar di NXT ha twittato di aver aiutato una donna coinvolto in una incidente automobilistico ad Orlando, in Florida, non lontano dal WWE Performance Center.

Crowe, che si era fermato in un negozio lì vicino dopo l'allenamento al Performance Center, ha sentito lo schianto e si è precipitato sulla scena dell'incidente con un altro astante. Insieme i due hanno aiutato a rimuovere la guidatrice da un SUV ribaltato, che a quanto pare ha saltato su un marciapiede e ha colpito un albero prima di cappottarsi.

'Non ci ho nemmeno pensato', ha detto Crowe, che in precedenza si era sottoposto a un allenamento per il primo soccorso. 'Quando l'ho visto indossavo dei sandali ma non ho esitato a correre velocissimo verso la macchina. Sapevo che se una macchina è ribaltata come lo era quella può prendere fuoco molto facilmente e volevamo tirare fuori chiunque vi fosse dentro'.

Nonostante non fossero in grado di vedere chi vi fosse nell'auto a causa dell'esplosione degli airbag, Crowe e l'altro cittadino hanno aperto la portiera, liberato la guidatrice e aspettato con lei l'arrivo dei paramedici e della polizia, a quel punto Crowe ha silenziosamente lasciato la scena. Successivamente un passante ha twittato la foto della macchina rovesciata a Crowe.

Anche se il coraggio e la prontezza di reazione di Crowe sono state lodate su Twitter, l'hacker di NXT ha minimizzato il suo gesto eroico.

'Spero che qualcuno avrebbe fatto lo stesso per me', ha detto. 'Ecco come la penso'”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati