Solo Sikoa parla del rischio per la sua carriera che ha corso a Clash at the Castle

Il più giovane componente della Bloodline, Solo Sikoa ha dichiarato l’importanza fondamentale che ha avuto il suo intervento a Clash at the Castle per la sua conferma nei main roster della WWE.
Solo Sikoa
Solo Sikoa, nato Joseph Fatu, è uno dei componenti di una grande dinastia di Wrestler di origini samoane: la famiglia Anoa’i.
Figlio di Rikishi quindi fratello di Jimmy e Jey Uso, può annoverare nel suo albero genealogico parentele con Rosey, Yokozuna, Umaga, The Rock e soprattutto con il WWE Undisputed Champion Roman Reigns. Nomi da veri dominatori del ring.
Retaggio a cui Sikoa sta contribuendo in quanto membro della Bloodline assieme ai fratelli Jimmy e Jey, l’onorario Sami Zayn e il capotavola Roman Reigns. Certo un ambiente difficile in cui affermarsi ma ottimo per crescere ed essere protetto nel suo percorso da wrestler professionista.
Solo Sikoa a Clash at the Castle
Prima di approdare tra “i grandi” il lottatore di origini samoane ha fatto la solita trafila nei circuiti indipendenti fino ad arrivare nel 2021 ad NXT.
Sikoa ha debuttato nel roster principale della WWE lo scorso 3 Settembre durante il match che ha visto scontrarsi il Capo Tribù Roman Reigns contro Drew McIntyre con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship. Ha preso attivamente parte al match con un gesto scorretto permettendo al cugino Roman Reigns di mantenere il titolo in famiglia.
In una recente intervista a MirrorSport Solo Sikoa ha parlato del rischio per la sua carriera che ha corso a Clash at the Castle.
Ha dichiarato:
Se avessi sbagliato a tirare l’arbitro via dal ring, non credo che starei qui a parlarti oggi. Sono scivolato e saltato fuori così in fretta. Devo essere sembrato Terminator.
Sikoa ha poi aggiunto:
Tutto È diventato silenzioso e poi dopo il rumore è tornato e mi stavano fischiando così forte che la gamba tremava. Non ho mai provato niente del genere.
Solo Sikoa non ha perso il suo appuntamento col destino e si è guadagnato un posto stabile all’interno della Bloodline.
Di recente ha anche dichiarato di avere grandi ambizioni per il futuro, di sicuro la protezione della sua famiglia funge da ottimo scudo.