Solo Sikoa, ambizioni titolate e avversario dei sogni

Solo Sikoa, ultimo e più giovane membro della Bloodline, svela le sue ambizioni titolate e chi è attualmente l’avversario dei suoi sogni in WWE.
Solo Sikoa
Solo Sikoa, nato Joseph Fatu, è uno dei componenti di una grande dinastia di Wrestler di origini samoane: la famiglia Anoa’i.
Figlio di Rikishi quindi fratello di Jimmy e Jey Uso, può annoverare nel suo albero genealogico parentele con Rosey, Yokozuna, Umaga, The Rock e soprattutto con il WWE Undisputed Champion Roman Reigns. Nomi da veri dominatori del ring.
Retaggio a cui Sikoa sta contribuendo in quanto membro della Bloodline assieme ai fratelli Jimmy e Jey, l’onorario Sami Zayn e il capotavola Roman Reigns. Certo un ambiente difficile in cui affermarsi ma ottimo per crescere ed essere protetto nel suo percorso.
Una famiglia in cui ogni festività è scena di tensioni su chi deve occupare il posto a capotavola.
Le ambizioni titolate e l’avversario dei sogni
In un’intervista rilasciata su YouTube a Sportskeeda, Solo Sikoa si è lasciato andare ad alcune rivelazioni dichiarando apertamente quali sono i suoi prossimi obiettivi in WWE.
Per quanto riguarda il prossimo avversario che ha messo nel mirino ha dichiarato:
Mi piacerebbe davvero un incontro uno contro uno con Rey Mysterio. Quello dovrebbe essere bello. Forse Seth Rollins più avanti, ma Rey Mysterio è in cima alla mia lista delle priorità .
Ha poi continuato rivelando le sue ambizioni per gli incontri titolati:
Avrei dovuto vincere io l’incontro FATAL 4-WAY number one contender per il titolo, e poi mi è stato portato via. Ho degli affari in sospeso, amico. Avrei dovuto vincere io quell’incontro. Potevo essere io ad andare avanti e ad affrontare il Campione Intercontinentale. Ma sì, amico, ovviamente. Titolo IC o degli Stati Uniti, qualunque cintura che non abbiamo già .
Parole degne di un membro di una grande dinastia e di una stable che sta dominando la WWE in lungo e in largo. Chissà che proprio Sikoa non possa conquistare la figurina che manca alla Bloodline per concludere l’album delle cinture WWE.
Di seguito l’intervista completa: