Sold out anche la seconda serata di Wrestlemania

Anche la seconda serata di Wrestlemania ha registrato il tutto esaurito. La WWE ha pubblicato un nuovo comunicato, simile a quello rilasciato ieri, dove annuncia che la seconda serata ha totalizzato 26.675 spettatori, lo stesso identico numero di sabato.

TAMPA BAY, FL., April 11, 2021 – For the second consecutive night, a sell-out of 25,675 fans attended WrestleMania at Raymond James Stadium in Tampa Bay, FL with millions more watching at home on Peacock in the U.S. and on WWE Network around the world.

Esattamente come la prima serata, Ticketmaster disponeva ancora di un limitato quantitativo di biglietti, che dunque sono stati comunque venduti prima dello show.

Probabilmente il massimo possibile

In assenza di restrizioni legate al Covid, è probabile che tra la capienza dello stadio ed i posti ricavabili a bordo ring Wrestlemania sarebbe potuta arrivare a circa 75 mila spettatori. I 25 mila annunciati, dunque, sono circa il 30% della capienza possibile, un numero sicuramente importante per la situazione attuale.

C’è da dire, infine, come gli spettatori della seconda serata siano stati decisamente più fortunati rispetto a quelli di sabato sera. Pur in presenza di condizioni meteo comunque non perfette, con forti temporali nel pomeriggio ed una leggera pioggia nel pre-show, la seconda serata è stata sostanzialmente risparmiata dal maltempo che ha caratterizzato l’inizio della prima.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,662FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati