La WWE annuncia il tutto esaurito per la prima serata di Wrestlemania

La WWE ha annunciato di aver ottenuto il “tutto esaurito” per la prima delle sue serata di Wrestlemania, andata in onda questa notte dal Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

Oltre 25 mila spettatori

Il pubblico annunciato dalla WWE è di 25.675 spettatori. Un tutto esaurito naturalmente relativo al numero di fan che lo stadio poteva ospitare, compatibilmente con le restrizioni legate alla pandemia. L’impianto, infatti, può accogliere normalmente oltre 60 mila persone.

Il raggiungimento del “sold out” non era così scontato. Prima dell’inizio dello show, infatti, erano ancora disponibili su Ticket Master alcuni biglietti, che peraltro erano anche ad un prezzo decisamente più basso rispetto agli anni precedenti. Nè ovviamente le proibitive condizioni climatiche, che hanno costretto la Compagnia a ritardare l’inizio di oltre mezz’ora, costituivano un incentivo verso i fan ad acquistare i biglietti ancora in vendita.

Queste difficoltà, tuttavia, non hanno impedito alla WWE di poter raggiungere questo traguardo, adeguatamente celebrato con questo messaggio sui profili social.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati